Su Zalando i saldi 2015 hanno fatto centro come previsto. Che si parli di scarpe o di abbigliamento 2015 anche i saldi estivi di quest’anno hanno avuto il successo atteso. Nessuna sorpresa quindi, ma cos’ha di speciale Zalando? Ho studiato un po’ questo megastore e quelle che seguono sono le mie conclusioni.
Ho conosciuto Zalando grazie ad un’amica che, sapendo il mio problema a trovare scarpe grandi (ho il 41), mi consigliò di darci un’occhiata. Il sito web è molto intuitivo e facile da usare. La spedizione è gratuita e anche la restituzione nel caso in cui ci fossero problemi con un articolo.
Inizialmente credevo fosse un sito solo di scarpe, poi ho scoperto che vende anche abbigliamento, accessori e anche molto altro e il catalogo è veramente vastissimo. Ogni tanto capitano promozioni e offerte, ma il periodo migliore per comprare è quello dei saldi.
Zalando e i saldi 2015: un catalogo immenso di articoli scontati
Chi come me ama lo shopping online non manca mai alle occasioni come quelle dei saldi 2015 su Zalando. Come cita direttamente il sito le offerte sono “da urlo” perché si trovano oltre 50.000 articoli con sconti che arrivano fino al 60%. Sono diverse le persone che pensano che non sempre i prezzi sono così convenienti su questo sito di e-commerce. Quando ci sono gli sconti però nessuno può contestare niente perché questi, oltre la spedizione gratuita, rendono l’esperienza di acquisto sicura e conveniente.
Ho visto e letto le testimonianze di molte persone (ok quasi tutte donne!) che hanno tenuto sott’occhio articoli per un po’ di tempo e hanno visto i prezzi abbassarsi anche fino al famoso 60% in meno rispetto alla cifra originale. Un effettivo risparmio che altrove non sempre c’è.
Zalando quindi risulta affidabile per la maggior parte degli acquirenti che spesso e volentieri torna in questo megastore online per fare acquisti.
Zalando e i saldi scarpe 2015: irresistibili e reali sconti
Tra le tante testimonianze su Zalando che ho trovato, in particolare sui saldi scarpe 2015, mi ha colpita quella di una ragazza che fa spesso shopping online e che tra i tanti negozi di abiti e di scarpe ha una particolare passione proprio per Zalando. A proposito di scarpe racconta di un acquisto che avrebbe sempre voluto fare di un paio di stivali che costavano a prezzo intero circa 60€ e che grazie ai saldi 2015 è riuscita a comprare a 27€.
Questa non è l’unica recensione positiva che ho trovato. Le scarpe sono un po’ il punto forza di Zalando, ma visto che i prezzi non sono sempre economici, molte persone aspettano i saldi per comprare e lo fanno risparmiando un bel po’. E a tutti piace (compresa me) la possibilità di restituire l’acquisto senza pagare niente perché anche questo è sinonimo di affidabilità.
Ho trovato e voglio farvi vedere questa simpatica pubblicità di Zalando scarpe che secondo me non si discosta troppo dalla realtà giornaliera in casa di molte donne… poveri uomini!!!
Zalando E I Saldi Abbigliamento 2015: Qualità e Prezzo Eccellenti
Su Zalando anche i saldi abbigliamento 2015 sono molto appetibili. Questo non proprio per il prezzo che a mio parere a volte non è così basso anche se a sconto (ci sono negozi che vendono a meno), ma per la grande varietà di modelli e taglie. Le descrizioni sono precise e affidabili e quindi anche chi deve comprare qualcosa di diverso lo può fare tranquillamente. Per diverso intendo taglie grandi. Io sono alta e non proprio magra e a spesso a saldo trovo solo taglie S. Questo a me da non poco fastidio, quindi quando trovo un outlet di abbigliamento con sconti anche per le taglie forti, lo tengo in considerazione e ne parlo più che volentieri.
Zalando: Conclusione Sui Saldi Estivi 2015
Come detto fin da subito, i saldi estivi 2015 su Zalando sono stati un altro punto messo a segno da questo megastore online ormai famosissimo. Sono molti i fattori che rendono famosi i siti di e-commerce e l’affidabilità degli effettivi sconti secondo me fa parte di questi.
La mia opinione su Zalando è quindi decisamente positiva, soprattutto a proposito dei saldi estivi 2015, che sono quelli su cui ho approfondito le mie ricerche, per darvi un quadro il più possibile attualizzato.
Questo non vuole dire che tutte le testimonianze di acquisto che ho letto al riguardo sono entusiastiche perché ce ne sono anche di negative. Sono però una minoranza veramente ininfluente rispetto alla mole di compravendite che avvengono sempre.
Ecco un veloce riepilogo di cosa mi piace e cosa non mi piace di Zalando.
Aspetti positivi di Zalando: Spedizione e reso gratuiti – rimborso possibile fino a 100 giorni dall’acquisto – vastissimo catalogo di prodotti anche a saldo – sconti effettivi
Aspetti negativi di Zalando: Prezzi nei periodi non promozionali non sempre convenienti
Pollice all’insù quindi per Zalando e i suoi saldi estivi 2015 su scarpe, abbigliamento, borse e tutto il resto, aspettando con trepidazione quelli invernali e sperando che siano altrettanto allettanti!